5° Festival Internazionale di Musica in Crescendo

Nato da un’idea di Maria Antonietta Di Nardo per dare alle nuove generazioni di musicisti un opportunità di crescita, stimolo e confronto, anno dopo anno,Musica in Crescendo si arricchisce di nuovi progetti e contenuti quali i Camp Musicali e il concorso pianistico “Musica in Crescendo – Piano Competition” .
Giovani musicisti, Maestri e ospiti illustri del panorama musicale regionale ,nazionale ed internazionale, sono le punte di diamante che rendono la manifestazione unica e di alto livello artistico e culturale .
Tra gli ospiti intervenuti nelle edizioni precedenti , ne ricordiamo alcuni tra i più importanti quali il flautista Giuseppe Nova, il fagottista Rino Vernizzi con il suo Bach to Jazz Trio, il pianista argentino Rodolfo Ponce Montero, il pianista Roberto Piana ,la Soprano Elisabetta Farris, il gemellaggio con la Universidad Central de Venezuela rappresentata a dalla figura della musicologa María Carolina R. Tabata di Caracas e tanti altri….

Il Festival Internazionale di Musica In Crescendo”, inizialmente concepito come piccola rassegna dedicata ai giovani musicisti sardi,oggi, giunto alla sua quinta edizione, si conferma l’appuntamento più atteso delle serate culturali teodorine